Alta formazione, ricerca ed innovazione: gli strumenti e le risorse per investire nel talento

Venerdì 15 marzo, dalle ore 9 alle ore 13, con il patrocinio del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Prof. Roberto Lagalla, si svolgerà , nella Chiesetta di S. Antonio Abate –  Steri – Università degli Studi di Palermo, l’incontro “ALTA FORMAZIONE, RICERCA ED INNOVAZIONE: GLI STRUMENTI E LE RISORSE PER INVESTIRE NEL TALENTO” organizzato da Sicilia Futuro.

Nel corso dell’incontro verrà presentata la Sovvenzione Globale “Sicilia Futuro”, Programma della Regione Siciliana – Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale – che mette a disposizione oltre 46 milioni di euro del FSE da investire nell’alta formazione, nella ricerca e nell’innovazione tecnico-scientifica, con un focus specifico sulle risorse e le opportunità, per i destinatari e i beneficiari previsti da ciascuna delle 6 misure di intervento.

Interverranno all’incontro, il Prof. Roberto La Galla, Magnifico Rettore, l’Assessore Nelli Scilabra, il Dott. Antonio Valenti, il Prof. Francesco Paolo La Mantia, l’Ing. Gandolfo Gallina, e l’Ing. Giulio Naselli.

Giuseppe Morello