Storico risultato per Sicilia Agricoltura

SICILIA AGRICOLTURA LOGOSicilia Agricoltura, il sito che informa quotidianamente sulle novità nel mondo dell’agricoltura siciliana, ha conseguito un risultato davvero notevole. A oggi si trova al 45esimo posto dei siti più visitati a Palermo nella classifica redatta da Rosalio su dati di Alexa. Un risultato notevole per un sito che esiste da meno di due anni e che è stato in grado, in questo lasso di tempo di superare siti con una storia ben più longeva. Significa che il percorso intrapreso è quello giusto.

In realtà che la strada percorsa fosse corretta lo avevamo capito anche dal numero di visite quotidiane, dal numero di fan su Facebook e di followers su Twitter, dagli iscritti alla newsletter. Sebbene sia questo un sito di nicchia i dati sono davvero notevoli e confortanti.

Allora non ci resta che ringraziare tutti voi per l’attenzione che ci mostrate quotidianamente: l’unico modo che abbiamo per ricambiare è quello di proseguire a informarvi con notizie su norme, tasse, bandi, novità di settore e tecniche di coltura. Grazie a tutti!