Psr, in pagamento le domande della misura 121. Indennità compensativa sbloccata a breve

“Abbiamo raggiunto un risultato importante per un’agricoltura che si sblocca, riparte e passa dalle chiacchiere alle azioni concrete. Oggi sono infatti state messe in pagamento 356 domande da parte di Agea relative alla ‘misura 121’, per circa 18 milioni di euro per investimenti sostenuti dalle imprese agricole”. Lo dice l’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici.

Si tratta di somme ottenute grazie all’impegno di circa sette milioni di euro dal bilancio in dodicesimi della Regione, che hanno cofinanziato il nuovo PSR 2014/2020 attivando risorse per circa 50 milioni.

“Fra qualche settimana – aggiunge Cracolici – sbloccheremo il pagamento relativo agli interventi previsti per la indennità compensativa 2014”.

Un pensiero riguardo “Psr, in pagamento le domande della misura 121. Indennità compensativa sbloccata a breve

  • 2 Marzo 2016 in 8:35
    Permalink

    Si è parlato che i fondi per il pagamento della PAC /2015 AGEA per il ventennale dei terreni a riposo, sono stati sbloccati e che i pagamenti dovevano arrivare entro la fine di Febbraio o il 1°/Marzo/2016. Ancora non si vede niente. Desidero avere precise informazioni. Grazie e cordiali saluti Gaetano.

I commenti sono chiusi