L’agroalimentare siciliano in vetrina su navi e traghetti di Liberty Lines e Caronte & Tourist

Mercoledì 24 agosto alle 11:15, in Viale della Regione Siciliana 2771, nella sede dell’assessorato regionale Agricoltura, verrà presentata la prima campagna promozionale dei prodotti dell’agroalimentare siciliano a bordo di navi, aliscafi e traghetti che collegano Sicilia e isole minori, promossa dall’assessorato regionale all’Agricoltura in collaborazione con le compagnie Caronte & Tourist e Liberty Lines.

L’assessore regionale all’Agricoltura Antonello Cracolici firmerà l’accordo di collaborazione assieme agli amministratori dei due gruppi, Vincenzo Franza di Caronte & Tourist ed Ettore Morace di Liberty Lines, a bordo del catamarano della Liberty Lines, ormeggiato nel porto di Palermo.

Alla conferenza stampa parteciperanno anche Gaetano Cimò, Dirigente generale dell’Assessorato regionale agricoltura, Dario Cartabellotta e Felice Bonanno, dirigenti dei dipartimenti Pesca e Sviluppo Rurale, i sindaci delle isole minori e i rappresentanti dei consorzi di tutela del comparto agroalimentare siciliano.

AGGIORNAMENTO. Rinviata a martedì 30 agosto alle 11,00 la conferenza stampa sul lancio della campagna “agroalimentare siciliano in vetrina su navi Liberty Lines e Caronte & Tourist”. L’iniziativa si terrà nella sede dell’Assessorato regionale all’Agricoltura, in Viale Regione Siciliana 2771 a Palermo.