“La qualità a supporto della competitività della filiera agroalimentare” convegno a Valledolmo

“La qualità a supporto della competitività della filiera agroalimentare” è questo il titolo del convegno previsto per la giornata del 27 aprile 2029, con inizio alle 15,30, nell’ambito della XXI° edizione delle “Giornate dell’Agricoltura” di Valledolmo.

La kermesse, oltre alla presenza del sindaco di Valledolmo Angelo Conti, vede la presenza di Giorgio Nobile, assessore all’agricoltura dello stesso comune, e di Paola Armao, presidente dell’Ordine degli Agronomi di Palermo.

Le relazione saranno tenute da Tommaso Alessi della Cooperativa Rinascita di Valledolmo; Pino Di Sclafani, Responsabile commissione alimentazione Ordine dei Medici di Palermo; Mario Liberto “Rural Writer”; Maurizio Madonia, Responsabile attività di coordinamento e programmazione Unicredit – Nuit Fruit Italia; Tommaso Miceli, Pastificio Vall’Olmo di Valledolmo; Giuseppe Russo Dirigente del Consorzio di Ricerca Gian Piero Ballatore; Ferdinado Trapani Professore di Urbanistica Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo. L’attività sarà coordinata da Carmelo Pulvino, Presidente Associazione Società Diaita per gli Studi di Vita e CGS LivingLab.