Eventi

Fieracavalli 2023, previsti 750 espositori da 24 Paesi

Si svolgerà da giovedì 9 a domenica 12 novembre 2023 Fieracavalli 2023. Da oltre un secolo Fieracavalli è la manifestazione di riferimento nel panorama equestre internazionale, una rassegna promotrice di una cultura legata al cavallo che unisce il business, l’intrattenimento e il territorio. S

ono previsti circa 750 espositori provenienti da 24 Paesi, rappresenta una delle più grandi vetrine internazionali per il trade business del settore, con ampi spazi dedicati alle aree commerciali dove espongono i migliori brand nazionali e internazionali.

Il pubblico specializzato e i ricercatori di tendenze all’avanguardia troveranno a Fieracavalli un ventaglio di proposte per tutte le esigenze, tra accessori e articoli per l’equitazione, abbigliamento, attrezzature tecniche, alimenti per cavalli, farmaceutica, veterinaria e complementi per maneggi e scuderie. Esporre a Fieracavalli significa essere presenti alla fiera italiana di riferimento per il settore, la piazza ideale per il business che, con oltre 160mila visitatori da 64 paesi, in soli quattro giorni richiama a Verona tutto il comparto del settore, tra addetti ai lavori, atleti e giovani promesse, ma anche famiglie ed un pubblico di appassionati sempre più qualificato. Gli appuntamenti che si alterneranno nel corso delle quattro giorni riguarderanno: Sport e competizioni, Jumping, Verona Intrattenimento e Spettacoli, Rassegne allevatoriali, Turismo equestre, Horse Safety, Loop Aree commerciali, Area Food.