Ministero Politiche agricole, De Girolamo nomina Ferdinando Ferrara nuovo capo di gabinetto

Il Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Nunzia De Girolamo, ha nominato Capo di Gabinetto del Ministero il Consigliere Ferdinando Ferrara.
Il Consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ferdinando Ferrara, ha finora ricoperto l’incarico di Capo del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica (CIPE) a Palazzo Chigi.
Presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri il Consigliere Ferrara ha occupato anche il ruolo di Coordinatore del Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria – Ufficio per la tutela del Diritto d’autore e della proprietà intellettuale e per la vigilanza sulla Siae. In precedenza il Consigliere Ferrara ha ricoperto l’incarico di Coordinatore dell’Ufficio per le attività di informazione e la comunicazione istituzionale.
Il Ministro ha, inoltre, nominato a capo dell’Ufficio legislativo del Ministero Marco Caputo, Consigliere parlamentare della Camera dei Deputati, già funzionario della Commissione Bilancio di Montecitorio.