Assessorato e Credito siciliano insieme per sostenere l’agricoltura siciliana

L’Assessore Regionale all’Agricoltura, Ezechia Paolo Reale, ed il Direttore Generale di Credito Siciliano, Saverio Continela, si sono incontrati in questi giorni presso il Centro Direzionale del Credito Siciliano per avviare una più concreta collaborazione tra le parti.

L’Assessore avendo apprezzato la nuova linea di prodotti e servizi NATURA SICILIANA dedicata alle imprese che operano nel settore agricolo, ha dichiarato “Salutiamo con interesse l’iniziativa appena lanciata dal Credito Siciliano di un prodotto finanziario destinato alle imprese che operano nel comparto agricolo. E’ un segnale di sensibilità verso le imprese agricole impegnate, in questo delicato momento economico, a migliorare ed affermare la qualità delle proprie produzioni”.

Il Direttore Generale, Saverio Continella, ha sottolineato “questo incontro con l’Assessore Reale ha avuto lo scopo di instaurare un nuovo canale di confronto da cui far scaturire una relazione dinamica dove imprese, istituzioni e banche interagiscano in modo virtuoso per creare sviluppo”.

da dx Ass_ Reale - DG Continella