Tutte le sezioni

Eima Digital Campus 2020, 59 mila presenze in piattaforma

L’EIMA Digital Preview si è svolta dall’11 al 15 novembre online.
Si è trattato di una prima esperienza che ha mostrato delle criticità nell’accesso e nella fruizione della piattaforma, e ha costituito un test fondamentale per la messa a punto del sistema e per la realizzazione di una piattaforma che possa in modo continuativo dare supporto al settore della meccanica agricola.

Positivo il bilancio per quanto riguarda i seminari e gli incontri on-line: nei cinque giorni si sono realizzati – grazie alla collaborazione con università, case editrici, associazioni professionali e aziende espositrici – oltre 120 eventi, che hanno visto la partecipazione di un nutrito pubblico.

Eima Digital Preview 2020
Il conteggio degli accessi alla piattaforma indica, al termine dei cinque giorni, un totale di 59 mila presenze in piattaforma, con oltre 10 mila collegate con gli eventi e le attività seminariali.
La piattaforma verrà perfezionata e resa fruibile anche in seguito per le aziende e le organizzazioni che rappresentano il mondo dell’agricoltura e della meccanica agricola, in preparazione all’EIMA “fisica” che si terrà nel 2021.