“Le stelle del bio” – concorso Mipaaf e Ismea, per premiare le migliori iniziative di comunicazione sul biologico

Si è conclusa la prima edizione del premio “Le stelle del bio”, concorso organizzato da Mipaaf e ISMEA per premiare le migliori iniziative di comunicazione delle aziende biologiche italiane. Oggi a Milano nell’ambito della manifestazione Tuttofood (sala Taurus – ore 12,30), verranno consegnate le targhe ai vincitori di ogni categoria e attribuite alcune menzioni speciali, in un evento organizzato con la Regione Lombardia.

Il concorso è stato ideato con l’intento di valorizzare le iniziative che, nel promuovere uno specifico prodotto o marchio commerciale, hanno saputo trasmettere un messaggio utile alla diffusione e alla conoscenza di tutto il biologico italiano.

La crescita del mercato registrata in questi anni e l’apprezzamento dei consumatori verso il biologico, è infatti anche frutto dell’impegno e della capacità delle imprese italiane di comunicare, attraverso diversi mezzi di informazione, i valori dell’agricoltura biologica.

Le categorie previste dal concorso hanno riguardato iniziative di comunicazione con l’utilizzo di diversi mezzi: materiale espositivo, stampa, televisione, radio, web e packaging.

Tutte le informazioni su: www.sinab.it e  lestelledelbio.ismea.it

In allegato l’elenco dei vincitori