Giuseppe Campisi: un signore di altri tempi

Ci eravamo lasciati qualche mese addietro con il ricordo del tuo sorriso radiante, quello simpatico di un grande amico, in occasione del “campionato regionale di potatura a vaso policonico”, partecipazione che assicuravi ogni anno e questo ci rendeva orgogliosi e serviva a qualificare la manifestazione.
Oggi apprendiamo la notizia della tua prematura dipartita. La qualcosa ci rende amareggiati e tristi. Perché abbiamo perso un grande amico. Una persona straordinaria incapace di fare del male manco ad una mosca.

Persona umile e piena di garbo, rispettoso di tutti. Mai una parola di troppo, un giudizio fuori posto. La tua amicizia è stata sincera piena di affettuosità. Il mondo scientifico siciliano perde uno studioso e un divulgatore capace e stracolmo di professionalità.

“Sicilia Agricoltura” e gli amici del mondo olivicolo siciliano ti siamo vicini in questo tuo ultimo viaggio, così a tutti i tuoi familiari. Caro Giuseppe ti ricorderanno per sempre, per tutti resterai una persona straordinaria fuori dal comune, un signore di altri tempi.