Contributi alle piccole imprese fino al 45% per l’acquisto di macchinari, nuove scadenze

Nuove scadenze per l’invio telematico delle domande di accesso ai fondi Fesr della misura 3.1.1.02a per contributi fino al 45% per la riorganizzazione aziendale delle pmi. Ne dà notizia l’eurodeputata Michela Giuffrida sul suo sito web (www.michelagiuffrida.it).

“L’ Azione 3.1.1.02a FESR Sicilia – si legge sul sito – sostiene le piccole e medie imprese negli investimenti per l’acquisto di macchinari, impianti e per la riorganizzazione aziendale con contributi fino al 45% dei costi ammissibili”.

“Il Dipartimento Attività Produttive della Regione Siciliana , con Decreto del Dirigente Generale , ha disposto nuove scadenze per l’invio telematico delle domande delle PMI per l’accesso alla misura. La decisione è stata assunta per evitare malfunzionamenti sul portale delle agevolazioni, evitando la sovrapposizione con le scadenze previste per altre misure FESR Sicilia”.

“Le domande per l’accesso ai benefici dell’ azione 3.1.1.02a , quindi, dovranno essere presentate a partire dalle ore 9 del 2 ottobre e fino alle ore 12 del 12 ottobre 2017”.